venerdì 11 dicembre 2015

Friendly Mountain Party

Villavallelonga (AQ), 11 dicembre 2015 - Dopo alcuni anni di congelamento, considerato il particolare momento e contesto storico, l’Associazione di Promozione Sociale D.F.P. è lieta di presentare il "FRIENDLY MOUNTAIN PARTY (festa della pace)".

Il progetto nasce dalla collaborazione con il gruppo "Marsica Friendly", da poche settimane presente su Facebook e nato per offrire agli interessati una opportunità di confronto virtuale libero, civile e costruttivo sui temi della pace, del rispetto e la tolleranza, dell’amicizia e della non discriminazione, nonché permettere l’organizzazione reale di eventi e attività per gli iscritti.

I temi di questo friendly dance party saranno ispirati alla pace, all’amore, alla valorizzazione delle differenze, alla sensibilizzazione e promozione sociale.

Allieteranno la serata vari DJs dello Staff D.F.P. che, insieme allo storico Dj Val Mastrella, ripercorreranno gli episodi musicali più significativi della storia della Dance e dell’House Music.

La serata vedrà lo special guest dell’Artista Henry Pass, che darà voce e forma alla tribù danzante.

Henry, apparso negli anni ’90 sui vari dance floors della nostra Regione è attualmente conosciuto a livello internazionale, vantando pluriennali esperienze artistiche con i più importanti djs, produttori e compositori del panorama della musica dance, house e elettronica internazionale (Ralf, Coccoluto, Benassi, Joe T. Vannelli, Daft Punk, giusto per citarne alcuni).

E’ prevista, infine, l’esibizione della Mutant Drag Queen del gruppo The Goyard e la presenza di altri colorati e goliardici ospiti.


L’Associazione si riserva il diritto di selezione all’ingresso.