mercoledì 16 luglio 2014

Concorso "La Villa in Fiore" 2014


E' possibile consultare, scaricare e stampare il Regolamento e la scheda di iscrizione al concorso cliccando sui link. 

GIURIA DEL CONCORSO 

La Giuria è stata scelta dall'Associazione tra il personale del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise con specifiche competenze ed esperienza pluriennale nell'impostazione, realizzazione e cura dei giardini dei Centri Visita e delle Aree Verdi e nell'organizzazione di analoghi concorsi e manifestazioni.

Essa è composta dei seguenti tre Membri:

- Giovanna Colasante, Servizio Educazione e Didattica

- Arcangelo Serone, Servizio Sorveglianza

- Luciano Vitale, Servizio Sorveglianza

La Giuria visiterà tutti gli allestimenti in concorso ed attribuirà un punteggio e un giudizio agli stessi in base ai criteri stabiliti dal Regolamento del Concorso.

Per garantire una valutazione oggettiva e indipendente verrà garantito l'anonimato dei partecipanti.

I nominativi dei tre vincitori e quello del premio della critica saranno resi noti nel prossimo mese di agosto.

Aggiornamento 24-07-2014:


Si informano gli interessati che nella mattinata di ieri si è svolta la visita della Giuria ai 25 allestimenti floreali partecipanti al Concorso.

La Giuria è rimasta piacevolmente sorpresa dell'efficiente organizzazione del Concorso, dell'elevata partecipazione della popolazione e dell'alto livello qualitativo degli allestimenti realizzati.

I vincitori del Concorso saranno resi noti nel prossimo mese di agosto una volta completata l'accurata fase di valutazione.

Gli allestimenti saranno visitabili e fotografabili fino al 5 settembre in base al percorso numerato riportato nella piantina che sarà disponibile anche in forma cartacea presso i pubblici esercizi del Paese.