L’Associazione di promozione sociale D.F.P. - nell’ambito della gestione
della Biblioteca Comunale “Domenico Grande” - conferisce - analogamente a quanto già avvenuto nel febbraio 2016 - un contributo monetario agli studenti residenti a
Villavallelonga che hanno compiuto il diciottesimo anno di età nel 2018 e siano in possesso di una conoscenza base del computer.
I destinatari del contributo si occuperanno della catalogazione delle nuove donazioni di libri nel frattempo ricevute e di altre attività relative all’organizzazione della Biblioteca, dopo un breve inserimento formativo a cura dei membri dell’Associazione.
Nelle prossime settimane l’Associazione contatterà i diciottenni che saranno poi successivamente convocati per un incontro conoscitivo.
I giovani potranno richiedere, al termine del tirocinio, il rilascio di un attestato per gli usi consentiti dalla legge.
Informiamo tutti gli interessati che nelle prossime settimane sarà disponibile presso la Biblioteca il servizio Wi-Fi di connessione ad internet e saranno ripristinati alcuni servizi informatici come la stampa di piccoli documenti e file.
La fruizione dei predetti servizi, unitamente al prestito e alla consultazione dei testi nonché all'utilizzo della sala studio, è riservato ai possessori della tessera annuale per l'accesso ai servizi offerti dalla Biblioteca.
Informiamo infine che dalla scorsa domenica presso la Biblioteca sono ospitate due classi di bambini che frequentano l'oratorio organizzato dalla Parrocchia di Villavallelonga e che durerà fino all'estate 2019.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.